Procedura di ammissione ai master universitari



Procedura di ammissione

    1. Collegarsi al Sistema di Gestione Delphi.

    2. Cliccare su "Area studenti"

      1 home

    3. Scorrere la pagina verso il basso, individuare il punto A e cliccare su “Corsi post lauream

      2 home area studenti

    4. Cliccare al punto 2 “Master a distanza

      4 master a distanza

    5. Cliccare al punto 3 "Iscrizione alla prova di ammissione Master a Distanza"

      5 iscriz prova ammissione

    6. Cliccare su "Compila la domanda"

      6 domanda prova ammissione

    7. Selezionare dall'elenco il Master scelto e cliccare su "Avanti"

      7 corso prova ammissione

    8. Selezionare "Posti non riservati" se non si rientra nella categoria di Cittadini stranieri residenti all'esterno privi di Codice fiscale, poi cliccare su "Avanti"

      8 posti prova ammissione

    9. Inserire i propri dati anagrafici richiesti nelle schermate successive cliccando su "Avanti" (il titolo di studio non è necessario in caso di uditori)

      9 dati anagrafici prova ammissione

La procedura di iscrizione termina con la generazione di un domanda di ammissione al corso in cui è riportato il Codice CTRL da conservare con cura per la successiva fase di immatricolazione.
Scaduti i termini di ammissione, i candidati potranno procedere all'immatricolazione secondo la tempistica registrata su ciascun bando e seguendo la procedura di immatricolazione.

L'avvenuta abilitazione all'ambiente didattico verrà comunicata tramite mail a seguito della ricezione della documentazione cartacea

Ultime modifiche: giovedì, 7 settembre 2017, 11:12