• .

    Corso di Perfezionamento in 

    ELETTROENCEFALOGRAFIA PEDIATRICA

    Coordinatore: prof. Andrea Finocchi
    Responsabile Scientifico: Dott.ssa Lucia Fusco

    Tutor disciplinare: dott.ssa Jennifer Faudella

    Il corso di perfezionamento in Elettroencefalografia Pediatrica, svolto in convenzione con l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, IRCCS, nell’ambito della Scuola di Alta Formazione in Pediatria è finalizzato all’aggiornamento e alla qualificazione in elettroencefalografia pediatrica.

  • Requisiti

    Il corso è indirizzato ai laureati in Medicina e Chirurgia con specializzazione in: Neuropsichiatria Infantile, Neurologia, Neurofisiopatologia, Pediatria. 

    I cittadini italiani e quelli comunitari o extra comunitari, in possesso di titolo accademico straniero, che non sia già stato dichiarato equipollente ad una laurea italiana, ai fini dell’ammissione al Corso di perfezionamento, nella domanda di partecipazione alla prova di ammissione dovranno fare espressa richiesta di equipollenza. L’equipollenza dei titoli, ai soli fini dell’iscrizione al Master, è stabilita dalla Giunta di Facoltà su proposta del Collegio dei docenti.

    I requisiti di ammissione devono essere posseduti al momento dell’immatricolazione, prima dell’avvio delle attività formative.