• .

    Corso di Perfezionamento in 

    ELETTROENCEFALOGRAFIA PEDIATRICA

    Coordinatore: prof. Andrea Finocchi
    Responsabile Scientifico: Dott.ssa Lucia Fusco

    Tutor disciplinare: dott.ssa Jennifer Faudella

    Il corso di perfezionamento in Elettroencefalografia Pediatrica, svolto in convenzione con l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, IRCCS, nell’ambito della Scuola di Alta Formazione in Pediatria è finalizzato all’aggiornamento e alla qualificazione in elettroencefalografia pediatrica.

  • Frequenza e esame finale

    E’ obbligatoria la frequenza di almeno il 90% del monte ore previsto. La rilevazione della effettiva frequenza avverrà con idonei strumenti oggettivi. Il non adempimento di tale obbligo porterà alla esclusione dal Corso di Perfezionamento.

    L’attività formativa svolta nell’ambito del Corso di Perfezionamento è pari a 15 crediti formativi. Alla conclusione del Corso di perfezionamento a coloro che abbiano frequentato le lezioni, abbiano adempiuto agli obblighi didattico-amministrativi previsti e abbiano superato le prove di verifica del profitto, verrà rilasciato un attestato di frequenza con l’indicazione dei crediti maturati.

    Per chi non riuscisse a svolgere l'esame finale al termine del percorso didattico, il Collegio Docenti potrà fissare altri appelli per il recupero della prova. In ogni caso, l'esame non può essere svolto oltre un anno accademico successivo a quello d'immatricolazione.