• General

    Master Le Professioni economico-contabili

    Coordinatore: prof. Alfonso Di Carlo
    pce

  • Frequenza e esame finale

    L’obbligo di frequenza è riferito al 75% delle ore di attività didattica previste durante il percorso formativo. Una frequenza inferiore alla percentuale previste comporterà l’esclusione dal Master e la perdita della quota di iscrizione. 

    L’ammissione alla prova finale è subordinata allo svolgimento delle prove intermedie di verifica e vi saranno ammessi solo i partecipanti in regola con i pagamenti.

    A conclusione del Master agli iscritti che abbiano adempiuto agli obblighi didattico-amministrativi e superato le prove di verifica del profitto e la prova finale viene rilasciato dall’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” il diploma di Master universitario di I livello in modalità didattica mista (presenza/distanza) “LE PROFESSIONI ECONOMICO CONTABILI (PCE) - Accounting Analysis Administration” erogato in modalità didattica mista.

    Per chi non riuscisse a svolgere l'esame finale al termine del percorso didattico, il Collegio Docenti potrà fissare altri appelli per il recupero della prova. In ogni caso, l'esame non può essere svolto oltre un anno accademico successivo a quello d'immatricolazione.