• Master in 

    Coordinatore pedagogico nei servizi per la prima infanzia

    Coordinatore: prof. Carlo Cappa
    cpi

  • Frequenza e esame finale

    L’obbligo di frequenza è riferito al 75% delle attività online (le ore previste di tirocinio debbono essere svolte per intero, salvo eventuali riconoscimenti del Collegio docenti del Master). A conclusione del Master agli iscritti che risultino in regola con i pagamenti, abbiano frequentato nella misura richiesta, abbiano superato le prove di verifica del profitto e la prova finale viene rilasciato il diploma di Master universitario di I livello in modalità teledidattica in Coordinatore pedagogico nei servizi per la prima infanzia.

    La prova finale consisterà nella preparazione e discussione di un elaborato scritto impostato sulla base di una griglia delle tematiche oggetto del Master messa a disposizione dei candidati dalla direzione scientifica del Master. La valutazione finale sarà espressa in centodecimi con eventuale menzione di lode. Per il conseguimento del titolo è necessario ottenere una votazione minima di 66/110.

    L'esame finale può essere svolto entro e non oltre l'ultima sessione utile del primo anno accademico successivo a quello d'immatricolazione.