• General

    Master in Child Neurology - Neurologia Pediatrica

    Coordinatore : prof. P. Curatolo

    Tutor: R. Bombardieri M.D.

    che

  • Requisiti

    L’ammissione al Master universitario richiede il possesso di Laurea in Medicina e Chirurgia e di una specializzazione in Pediatria, Neuropsichiatria Infantile o Neurologia, ovvero di un titolo equipollente conseguito all'estero. L’idoneità di lauree in altre discipline, purché del livello richiesto, è stabilita dal Collegio dei docenti del Master; l’equipollenza di altri titoli di studio, conseguiti in Italia o all'estero, al solo fine dell’iscrizione al Master, è stabilita dal Collegio didattico scientifico della Scuola IaD su proposta del Collegio dei docenti del Master. Essa è subordinata alla coerenza e congruenza tra il titolo di studio posseduto e i contenuti scientifico-disciplinari e professionali proposti dal Master.

    Prima di procedere con l'iscrizione al master, si prega di inviare il proprio CV all'indirizzo iadmast@scuolaiad.it per ottenere l'approvazione del Coordinatore del corso.
    Per gli studenti stranieri le istruzioni per la compilazione della domanda d'immatricolazione saranno inviate via e-mail.

    In order to be admitted to the University Master Course, the candidates will be required to have an M.D. Degree and a Specialization in Pediatrics or Child Neurology (Child Neuropsychiatry) or Neurology, or an equivalent foreign degree. To apply for the Master course CNE, please send your CV for approval by the Director of the Master course at the e-mail address iadmast@scuolaiad.it. If not Italian citizen, instructions on how to fill the form will be sent by e-mail.