• Introduzione

    Master in Operatore esperto in processi educativi nei servizi territoriali

    Coordinatore: Prof.ssa Elvira Lozupone
    Tutor: Dott.ssa Sabrina Ficco


    ost

  • Didattica

    Le attività didattiche laboratoriali svolte in presenza saranno calendarizzate all'avvio del Corso; l'attività a distanza è svolta tramite la piattaforma didattica della Scuola IaD. 
    L’obbligo di frequenza è riferito al 85% delle ore di tutte le attività didattiche previste durante il percorso formativo.

    Il Master prevede prove intermedie a distanza di verifica del profitto con votazione espressa in trentesimi. La verifica degli apprendimenti avverrà in un'unica soluzione, in presenza, attraverso un test informatizzato - salva diversa disposizione del Collegio dei docenti - inerente tutti gli argomenti previsti nei singoli insegnamenti; la valutazione finale sarà espressa in centodecimi con eventuale menzione di lode (votazione minima di 66/110).

    Per essere ammesso alla prova finale in presenza, l’iscritto deve aver svolto tutte le prove intermedie e/o attività previste almeno 15 gg. prima dell’appello prescelto, risultare in regola con i pagamenti (saldo della quota di iscrizione) ed essere immatricolato da almeno 180 gg.